Regolamento programma fedeltà

Programma Burō Rewards Club – Condizioni di partecipazione

Il Programma Buro Rewards Club di Buro s.n.c. premia la fedeltà dei clienti. La raccolta dei punti, la loro riscossione e, in generale, tutto il programma sono disciplinati dalle seguenti condizioni:

Soggetto promotore

Buro s.n.c. di Malaguti J. & Zappatore E. (di seguito per brevità “Buro s.n.c.”) con sede legale in Bologna (BO), Via Agucchi, 176, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Bologna 03922751205, Partita IVA 03922751205.

Partecipazione

La partecipazione al Programma Burō Rewards (di seguito per brevità il “Programma”) è riservata a tutti i clienti in possesso di entrambe:

La suddetta partecipazione al Programma è gratuita.

Aspetti generali

Il Programma si basa sui timbri che vengono accreditati sulle card digitali riconducibili all’account del cliente. I punti possono essere utilizzati esclusivamente per gli scopi riportati nelle condizioni di partecipazione di cui al presente regolamento.

I punti fedeltà di altri programmi non possono essere convertiti in punti Burō Rewards.

Resta espressamente inteso che i punti accumulati dal Cliente non sono cedibili né possono essere commutati in denaro contante.

L’acquisizione dei punti avviene a seguito dell’emissione di uno scontrino valido all’interno del punto vendita oppure a seguito di un acquisto sul sito www.burocafe.it e i suoi siti affiliati. I punti vengono raccolti nell’arco del mese solare utilizzando n.3 diverse card di livello crescente: Gold, Platinum e Diamond. Viene assegnato n.1 punto ogni € 5,00 di spesa.

Gold Card: Permette di ottenere un timbro ogni € 5,00 di spesa. Una volta raggiunti i 10 Timbri il cliente ottiene un CashBack di € 5,00 da spendere all’interno del nostro Locale. Superati i 10 Timbri il cliente ottiene un Cashback di € 0,50 ogni € 5,00 di spesa e inoltre avrà la possibilità di accedere e ottenere la Platinum Card.

Platinum Card: Permette di ottenere un timbro ogni € 5,00 di spesa. Una volta raggiunti i 20 Timbri il cliente ottiene un CashBack di € 15,00 da spendere all’interno del nostro Locale. Superati i 20 Timbri il cliente ottiene un Cashback di € 0,75 ogni € 5,00 di spesa e inoltre avrà la possibilità di accedere e ottenere la Diamond Card.

Diamond Card: Permette di ottenere un timbro ogni € 5,00 di spesa. Una volta raggiunti i 30 Timbri cliente ottiene un cashback di € 30,00 da spendere all’interno del nostro Locale. Superati i 30 Timbri riceverai un cashback di €1,00 ogni € 5,00 di spesa. 

Burō Rewards offre un cashback per ogni acquisto pari o superiore a € 50,00 effettuato nel mese solare di validità della card. La percentuale di cashback dipende dal livello della carta che si possiede e viene stabilito in base ai timbri raccolti. Il cashback connesso alla card (Gold, Platinum o Diamond) può essere collezionato e verrà calcolato entro la fine del mese solare di validità. Il cashback è spendibile dal mese successivo e viene erogato direttamente sull’app sotto forma di credito

Esclusione dall’accredito dei punti

Non verranno accreditati punti su acquisti:

Buro s.n.c. avrà facoltà, ove lo ritenesse necessario, di escludere l’accredito dei punti anche al di fuori dei casi sopra espressi.

Promozioni riservate

Buro s.n.c. si riserva la facoltà di riservare specifiche attività promozionali ai soli titolari o a gruppi di titolari della Card che manifestano specifiche attività di acquisto e/o profilazione coerenti alle meccaniche promozionali proposte.

Durata e scadenza punti

Il Programma è valido dal 1 Settembre 2023 al 31 Agosto 2024 e si rinnova automaticamente salvo disdetta da parte del Cliente.

Le card di raccolta punti (Gold, Diamond e Platinum) hanno validità nel mese solare corrente in cui sono state erogate. Il cashback è spendibile a partire dal mese solare successivo. Il cashback non dà diritto a timbri.

La tessera fedeltà è nominativa

Il cliente titolare ha diritto ad una sola Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale. Per poter accumulare punti e usufruire del cashback è necessario che il nominativo presente sulla carta fedeltà virtuale e quello presente sulla card di raccolta punti (Gold, Diamond o Platinum) corrispondano.

Termine programma fedeltà

Buro s.n.c. si riserva il diritto di mettere fine in ogni momento al suo programma premi o di sostituirlo con un altro programma, senza che il cliente possa sollevare eccezioni e/o contestazioni.

NOVITÀ: Per restare all’interno del nostro programma BURŌ REWARDS bisogna aver ottenuto almeno 9 timbri al mese nell’arco di 3 mesi consecutivi. Il non raggiungimento di tale obiettivo comporta la disiscrizione dal programma e non si potrà più aderire al programma. Il cashback non utilizzato nell’arco del mese successivo non sarà più utilizzabile né cumulabile.

Modifiche

Buro s.n.c. si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, gli sconti o qualsiasi modalità di funzionamento del Programma. Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni di partecipazione saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito www.burocafe.it.

Privacy

Chi è il titolare del trattamento dei tuoi dati e a chi puoi rivolgerti in materia di privacy?

Titolare del trattamento è Buro s.n.c. contattabile presso la sede o all’indirizzo email: info@burocafe.it

Quali dati vengono trattati nell’ambito del Programma Burō Rewards?

A tal scopo Buro s.n.c. tratta esclusivamente dati personali comuni, forniti dal cliente per la realizzazione del programma Burō Rewards (unitamente allo storico degli acquisti, subordinato al rilascio del consenso profilazione da parte del cliente iscritto al programma Burō Rewards).

Per quali finalità e su quale base giuridica vengono utilizzati i miei dati?

I dati vengono trattati esclusivamente per la realizzazione del programma Burō Rewards e per fornire regolarmente informazioni sul rispettivo saldo punti.

È escluso un trattamento di dati che vada oltre le finalità e gli scopi sopra descritti. Il trattamento si basa sull’articolo 6, comma 1, lettera b) del Regolamento Generale sulla protezione dei dati (GDPR).

Per quanto tempo vengono trattati i miei dati?

I dati vengono trattati nel rispetto della normativa vigente come indicato in dettaglio nell’informativa di iscrizione ex art.13 Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”), dipendentemente dai consensi forniti dai clienti.