1. Iscrizione: l’accettazione dell’iscrizione è subordinata all’avvenuto pagamento. Le iscrizioni ai laboratori / corsi / workshop nelle date previste devono essere effettuate previo invio via email a info@burocafe.it del “modulo di iscrizione” debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto.
  2. Saldo: il saldo della quota va effettuato a mezzo bonifico bancario entro 72 ore dalla data di inizio laboratorio / corso / workshop; oppure il giorno stesso, direttamente presso la sede di BURŌ Café, mezzo contanti o carta di debito/credito; oppure direttamente online mezzo carta di debito/credito e/o PayPal. Il mancato saldo nei termini riportati comporta l’annullamento dell’iscrizione al laboratorio / corso / workshop.
  3. Sede e date: I laboratori si terranno presso la sede di BURŌ Café, in via Sant’Isaia 57/D – Bologna, nelle date previste dal calendario.
  4. Disdetta: L’iscrizione al laboratorio può essere annullata senza oneri se la disdetta è comunicata almeno 72 ore prima della data di inizio del laboratorio / corso / workshop. La mancata comunicazione di disdetta entro il termine indicato comporta la perdita del 50% della intera somma. L’intero corrispettivo del laboratorio è dovuto in caso di mancata disdetta.
  5. Rinvio e cancellazione dei laboratori: BURŌ Café potrà, entro 2 giorni dalla data di inizio, rinviare o cancellare i laboratori / corsi / workshop, dandone comunicazione scritta o telefonica ai partecipanti. In tal caso potranno essere concordate nuove date per la re-iscrizione ai laboratori. 
  6. Partecipanti: potranno partecipare ai laboratori / corsi / workshop soltanto le persone regolarmente iscritte. Eventuali danni a persone e/o a cose causati dai partecipanti sono a loro completo carico, da rimborsare dietro richiesta di BURŌ Café.
  7. Diritto d’autore: i corsi e i materiali a essi relativi sono di proprietà di BURŌ Café e/o di eventuali terzi danti causa. È vietato pertanto trarre copia del materiale e diffondere presso terzi il contenuto dei laboratori / corsi / workshop senza previa autorizzazione scritta dei proprietari. 
  8. Disposizioni generali: qualsiasi modifica di questo regolamento dovrà essere effettuata per iscritto. Le condizioni generali del presente regolamento risultano comunque prevalenti rispetto a qualsiasi altro accordo. Eventuale tolleranza di una delle parti per comportamenti che siano in violazione di quanto previsto da queste condizioni generali non costituisce rinuncia ai diritti che spettano a tale parte in base alle condizioni generali stesse.

Ai sensi e per gli stessi effetti degli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, il partecipante approva espressamente le condizioni e pattuizioni contenute nei punti: 1. Iscrizione, 2. Saldo, 4. Disdetta, 5. Rinvio e cancellazione dei corsi, 7. Diritto d’autore, 8. Disposizioni generali.