Programma Burō Rewards – Condizioni di partecipazione

Il Programma BURŌ Rewards di BURO s.n.c. premia la fedeltà dei clienti. La raccolta dei punti, la loro riscossione e, in generale, tutto il programma sono disciplinati dalle seguenti condizioni:

Soggetto promotore

Buro s.n.c. di Malaguti J. & Zappatore E. (di seguito per brevità “Buro s.n.c.”) con sede legale in Bologna (BO), Via Agucchi, 176, Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Bologna 03922751205, Partita IVA 03922751205.

Partecipazione

La tessera fedeltà è sottoscrivibile esclusivamente dai clienti con età maggiore o uguale a 18 anni. La partecipazione al Programma Burō Rewards (di seguito per brevità il “Programma”) è riservata a tutti i clienti registrati che siano titolari di una tessera fedeltà virtuale, d’ora in avanti denominata CARD, sottoscrivibile scaricando l’app BURŌ Rewards dal Play Store per i dispositivi Android o APP Store per i dispositivi Apple, oppure online sul sito www.burocafe.it La suddetta partecipazione al Programma è gratuita.

Aspetti generali

Il Programma si basa sui punti che vengono accreditati sulla tessera fedeltà riconducibile all’account del cliente. I punti possono essere utilizzati esclusivamente per gli scopi riportati nelle condizioni di partecipazione di cui al presente regolamento.

I punti fedeltà di altri programmi non possono essere convertiti in punti Burō Rewards.

Resta espressamente inteso che i punti accumulati dal Cliente non sono cedibili né possono essere commutati in denaro contante.

L’acquisizione dei punti avviene automaticamente sulla Card del cliente, non appena viene emesso lo scontrino valido all’interno del punto vendita oppure a seguito di un acquisto sul sito www.burocafe.it.

Il Cliente potrà utilizzare esclusivamente i punti accumulati sulla Card recandosi direttamente presso il punto vendita.

Indipendentemente che l’acquisto avvenga presso il punto vendita e/o sul sito www.burocafe.it, i punti verranno accreditati secondo le seguenti modalità:

Per tutte le attività che richiedono l’invio della prova via Whatsapp i punti vengono accreditati entro 5 giorni lavorativi. Per segnalazioni di anomalie o punti non accreditati si richiede l’invio di una email a assistenza@burocafe.it, specificando codice card, numero di telefono e data invio del messaggio Whatsapp.

Esclusione dall’accredito dei punti

Non verranno accreditati punti su acquisti di importo inferiore a Euro 1,00(uno/00) e/o acquisti aventi un prezzo di vendita pari a 0 euro (a titolo esemplificativo ma non esaustivo, campioni gratuiti, premi fedeltà, eventi o iniziative a titolo gratuito, etc), buoni acquisto utilizzati, merce in saldo e altri casi particolari. Buro s.n.c. avrà facoltà, ove lo ritenesse necessario, di escludere l’accredito dei punti anche al di fuori dei casi sopra espressi. Verranno inoltre detratti i punti accumulati nel caso une delle azioni che comportano l’accumulo venga eliminato o cessi. Ad esempio: se si manda una schermata di follow del profilo Instagram, qualora non venga più seguito il profilo con la pratica di “defollow“, i punti accreditati verranno scalati e non sarà più possibile ripetere l’operazione.

Promozioni riservate

Buro s.n.c. si riserva la facoltà di riservare specifiche attività promozionali ai soli titolari o a gruppi di titolari della Card che manifestano specifiche attività di acquisto e/o profilazione coerenti alle meccaniche promozionali proposte.

Durata e scadenza punti

Il programma è valido dal 1 Aprile 2023 al 31 Agosto 2024.

Utilizzo dei punti

Al raggiungimento delle soglie punti previste consultabili sull’app Burò Rewards, sul sito www.burocafe.it o presso il punto vendita Burò Cafè.

Utilizzo della tessera fedeltà 

Per usufruire dei benefici connessi alla Card, è necessario presentare la stessa, o esibire il QR code ad essa associata, al momento del pagamento dei prodotti acquistati presso il punto vendita ( e online, ove chiaramente consentito).

La tessera fedeltà è nominativa

Il cliente titolare ha diritto ad una sola Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

Termine programma fedeltà

Buro s.n.c. si riserva il diritto di mettere fine in ogni momento al suo programma premi o di sostituirlo con un altro programma, senza che il cliente possa sollevare eccezioni e/o contestazioni.

Modifiche

Buro s.n.c. si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, gli sconti o qualsiasi modalità di funzionamento del Programma. Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni di partecipazione saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito www.burocafe.it.

Privacy

Chi è il titolare del trattamento dei tuoi dati e a chi puoi rivolgerti in materia di privacy?

Titolare del trattamento è Buro s.n.c. contattabile presso la sede o all’indirizzo email: info@burocafe.it

Quali dati vengono trattati nell’ambito del Programma Burō Rewards?

A tal scopo Buro s.n.c. tratta esclusivamente dati personali comuni, forniti dal cliente per la realizzazione del programma Burō Rewards (unitamente allo storico degli acquisti, subordinato al rilascio del consenso profilazione da parte del cliente iscritto al programma Burō Rewards).

Per quali finalità e su quale base giuridica vengono utilizzati i miei dati?

I dati vengono trattati esclusivamente per la realizzazione del programma Burō Rewards e per fornire regolarmente informazioni sul rispettivo saldo punti.

È escluso un trattamento di dati che vada oltre le finalità e gli scopi sopra descritti. Il trattamento si basa sull’articolo 6, comma 1, lettera b) del Regolamento Generale sulla protezione dei dati (GDPR).

Per quanto tempo vengono trattati i miei dati?

I dati vengono trattati nel rispetto della normativa vigente come indicato in dettaglio nell’informativa di iscrizione ex art.13 Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”), dipendentemente dai consensi forniti dai clienti.

Iscriviti alla newsletter

e ricevi €2 di sconto sul prezzo intero del biglietto